Lava box, il fornello portatile è anche design

16 Novembre 2022 / Cucina / 0 Comments /

Il suo nome è Lava box e il motivo è presto chiaro quando si vede cosa si può farne. Vuoi scaldare il nel bel mezzo del nulla? Puoi. Vuoi cucinare una zuppa durante il campeggio. Facile. E tutto è così leggero e compatto che non ingombra, non pesa, lo porti davvero ovunque.

Va bene per una gita in spiaggia, per il campeggio, un’escursione in montagna o magari semplicemente una gita in macchina. Ti permette di fermarti ovunque tu voglia e poter contare comunque su un fornello o una griglia.

Sul mercato di dispositivi del genere ce ne sono tantissimi, ma Lava box promette qualcosa di più: è ben progettato per essere super compatto, minimal ma anche bello da vedere. Sembra quasi un giradischi, oppure un proiettore. Non penseresti mai che si tratta di un fornello.

Un coperchio di legno lo chiude e nasconde il fornello a gas ricaricabile. Puoi regolare il livello della fiamma a seconda di ciò che ti serve cuocere: scaldare l’acqua per il tè, preparare una zuppa o grigliare della carne? Puoi farci tutto.

Anche le maniglie sono di legno, per poterlo spostare in sicurezza anche quando è acceso. I colori invece sono il nero o il bianco, per restare all’interno dell’idea di eleganza generale. Sì, possiamo dirlo, è davvero elegante.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento