Flip Desk, la scrivania richiudibile a parete

20 Dicembre 2022 / Tavoli / 0 Comments /

Se pensiamo a quante ore trascorriamo seduti su una sedia davanti a un tavolo e a un pc, spesso finendo addirittura per consumare almeno un pasto allo schermo, per non parlare del binge-watching serale in cui ci trastulliamo guardando una serie tv al pc, c’è di che spaventarsi. Ma se la scrivania è ben scelta, tutto diventa più facile.

Oggi parliamo di una scrivania che unisce comodità, efficienza e capacità di adattarsi persino agli spazi più piccoli, quali sono ormai le nostre case che includono un angolo ufficio. Si chiama Flip Desk ed è richiudibile. Si installa a parete, si chiude quando non serve, ha un organizer estremamente pratico e un ripiano abbastanza spazioso, alla giusta altezza e pensato per la migliore ergonomia.

Insomma, sembra un miracolo e in effetti in parte lo è. Si ispira proprio alla linea del laptop che presumibilmente finiremo per usare su questa scrivania, aprendosi e chiudendosi come un computer portatile.

È un progetto dello svizzero Charles O. Job per per il marchio di designer olandese Vij5. Risolve i problemi di spazio con un ingombro minimo, è minimale ma robusta, flessibile e pratica e soprattutto super organizzata grazie agli spazi contenitori.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento