Bookpet, il coffee table che tiene in ordine i libri

21 Dicembre 2022 / Tavoli / 0 Comments /

È come un fedele animaletto, però non sporca, non si muove in giro, non devi neanche nutrirlo, anche se lo amerai di certo. È Bookpet, il nuovo coffee table di Deniz Aktay che sembra un cagnolino ma è un tavolino.

Un tavolino speciale, certo, non solo perché la sua struttura ripiegata è davvero originale, ma perché oltre a un ripiano offre anche spazio extra per organizzare le riviste oppure tenere in ordine qualche libro. Magari proprio quei coffee table books che teniamo esposti sul tavolo in salotto, come da definizione stessa.

Il risultato è divertente, si fa subito notare, ma offre anche un plus di organizzazione che raramente i tavolini sono in grado di garantire, tanto più che di solito si ingombrano di cose e sono tutt’altro che ordinati. Non è questo il caso.

La struttura scultorea e flessibile, la linea sinuosa, il volume compatto e il colore vivace fanno di questo accessorio una vera delizia che arreda, dona subito un’aria più frizzante al salotto e, come si diceva, organizza quel che in genere è un vero caos.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento