Idee decor: arredare la veranda in chiave boho

7 Giugno 2018 / Decor / 0 Comments /

La bella stagione è arrivata e con essa il periodo giusto per godersi gli spazi all’aperto della nostra casa. Che siano un balcone, un portico, una veranda o un grande giardino, vi proponiamo una selezione di idee per arredare lo spazio esterno in chiave boho.

Con un tocco di vintage, qualche pezzo in vimini e accessori colorati è facile creare una veranda boho senza troppa spesa e con poco impegno. Prendete ispirazione dalle immagini che abbiamo raccolto per voi.

I pezzi chiave dell’arredo per riprodurre lo stile boho sono senz’altro un dondolo o un’amaca, un’ottomana, qualche pouf. Ma se non volete cambiare arredo o comprare un pezzo nuovo può bastare anche qualche cuscino e i giusti tessili da aggiungere ai divanetti che avete già o alla poltroncina di vimini della nonna.

Puntate sui colori forti e sulle stampe geometriche per i dettagli ma mantenete lo sfondo neutro in modo da poter giocare con gli accessori. Non temete il mix and match, combinate con audacia le stampe e i colori.

Per il tocco finale bastano qualche lanterna con i vetri colorati, tante candele, un tappeto da interni sistemati in chiave incongrua in esterni e poi qualche pianta rigogliosa. Il gioco è fatto, non serve niente di più.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento