Vasche da bagno Tweed di Drummonds

8 giugno 2018 / Bagno / 0 Comments /

Le vasche da bagno effetto vintage sono le nostre preferite, specialmente quando all’ispirazione retro si aggiunge il tocco di rivisitazione del design contemporaneo. Sono proprio così le nuove vasche della serie Tweed di Drummonds.

Ispirandosi alle vasche francesi del diciannovesimo secolo, le nuove proposte evocano la linea di una barca – da cui il nome bateau che definisce storicamente questo modello – ma sono anche ultra-funzionali per la vita moderna.

Il tocco vintage è innegabile eppure queste vasche hanno sempre un carattere contemporaneo per via di piccoli dettagli come il colore o la lavorazione. L’appoggio è direttamente a pavimento, per la massima stabilità. Il materiale di base è la ghisa, più resistente e performante del nickel o del rame usati nella tradizione, specialmente nella capacità di mantenere il calore dell’acqua.

Il profilo è elegantissimo quanto essenziale e il risultato è un vasca dall’estetica pulita e senza tempo, confortevole per un lussuoso bagno ma anche estremamente versatile nello stile che saprà adattarsi a diversi arredi per il bagno.

Lo smalto di rivestimento è fuso con il metallo di base per la massima durata nel tempo. Sono disponibili inoltre diverse finiture, inclusi esterni verniciati con finish lucido o opaco, in tinta unita o con svariati pattern decorativi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento