L’immaginazione dei bambini è tale che la loro creatività si esprime in ogni modo possibile ma ci sono modi per aiutarla a scatenarsi. Uno si chiama Io Doodle Box ed è un’idea del design pensata proprio per i più piccoli.
Si tratta di una scatola, effettivamente: una scatola delle meraviglie. Da chiusa funziona come panca o spazio contenitore, da aperta diventa un display per giochi e colori, una lavagna su cui sbrigliare la fantasia, un supporto per colorare o una scrivania per creare.
Ha anche le ruote quindi si può trasportare ovunque installando la propria base creativa in ogni angolo della casa e riunendo poi tutto dentro il contenitore con facilità quando è il momento di rimettere in ordine ogni cosa.
La struttura è in compensato di betulla scandinava e lo stile nordico è subito evidente anche nelle linee, ultra-essenziali ma anche decisamente pratiche. L’apertura superiore integra anche un rotolo di carta su cui disegnare praticamente senza fine. L’idea è di Minac Panic e Carlo Negri per IO Kids Design.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments