La poltrona Membrane di Layer Design

7 Aprile 2020 / Poltrone / 0 Comments /

Membrane esibisce già nel nome la sua caratteristica chiave, evidente sin dal primo sguardo: è una poltrona ma così leggera che quasi non la diresti una vera e propria seduta. Sembra evanescente, è leggerissima sia visivamente che nel peso, la sposti come vuoi. Ma sostenerti, sì che ti sostiene.

La firma Layer Design che ha voluto creare una poltrona diversa dal solito che potesse conformarsi allo stile di vita flessibile di tutti noi. È funzionale, facile da spostare, chiudere e riaprire. Te la godi in balcone, sul terrazzo, a bordo piscina, in giardino ma anche dentro casa, in ufficio, in camera da letto prima di andare a dormire…

Nonostante la sua estrema flessibilità e leggerezza è un piccolo capolavoro di ingegneria costruita a partire da 8 tubi, due dei quali da anello, che costituiscono la struttura di supporto. Su di essa si sistema un tessuto stretch che di fatto è la poltrona vera e propria.

Quando devi spostarla, oppure riporla, la smonti in un attimo togliendo la copertura per ripiegarla insieme ai tubi disassemblati. E se non vuoi smontarla te la porti dove vuoi con una mano sola, in ogni caso.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento