Un ombrello o una sedia? A guardare questo oggetto non è chiara la sua funzione ma solo perché è doppia. È l’una e l’altra cosa insieme, inaspettatamente. È un’idea di Yanagisawa Sera che pensava a come rivisitare lo spunto della sedia pieghevole.
E se fosse pieghevole quanto e come un ombrellino da borsetta? Detto e fatto. Visto che l’ombrello pieghevole ce lo portiamo facilmente ovunque, leggero e compatto com’è, perché non trarne le qualità migliori da applicare a una seduta portatile?
Si chiama Hide and Seek e appare davvero assurda a guardarsi eppure non solo funziona davvero ma è pure leggera come nelle intenzioni di chi l’ha creata. E sì, è capacissima di sostenerti se vuoi sederti dove da sedersi non c’è.
La struttura è metallica e pieghevole, il rivestimento montato in modo furbo per offrire tutto il sostegno che serve a supportare il peso di una persona adulta. Pur sempre di una sedia si sta parlando e come tale deve comportarsi. Quando non ti serve più la pieghi e la riponi in borsa.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments