Il coffee table trasformista di Shin Chen

26 Luglio 2021 / Tavoli / 0 Comments /

Di tavolini trasformisti ne abbiamo visti diversi nel corso degli anni ma nessuno batte la proposta di oggi. L’ha immaginata Shin Chen che con il suo marchio & Chair offre spesso arredi multifunzionali e pieni di verve.

È così anche il nuovo tavolino, che di carattere ne ha da vendere e offre più di una funzione: è un coffee table, certo, ma diventa anche organizer, portariviste, panca o addirittura sgabello alto. Puoi immaginare un altro elemento d’arredo con tante virtù?

Ispirandosi alla forma della e commerciale, che fa parte anche del nome del suo brand, la designer ha messo a punto un accessorio dalla linea sinuosa ed elegantissima, firmata per l’appunto & Chair. Si declina in materiali totalmente sostenibili come il feltro e il legno di frassino.

Se posizioni il risultato in orizzontale ottieni un tavolino che ti regge anche le riviste e i plaid per le serate pigre. Se ne cambi orientamento o allineamento ottieni tutt’altro tra cui appunto un inaspettato sgabello alto, posizionandolo in verticale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento