Smart Moon Lamp, la lampada levitante si è fatta smart

4 Agosto 2021 / Luci / 0 Comments /

Quando qualche anno fa sono apparse sulle scene le lampade a levitazione, grazie a un sistema magnetico, i nostri occhi si sono riempiti di meraviglia. Oggi scopriamo che quello spunto non solo è ancora sulla cresta dell’onda, ma si è fatto pure smart.

Si chiama Smart Moon Lamp, senza troppo giri di parole, l’accessorio di cui parliamo oggi. Lo firma Gingko Design che porta un tocco di magia nelle nostre case offrendoci nientemeno che la luna. Sulla scrivania.

Come da migliore tradizione, la luna orbita sospesa nello spazio, fluttuando sopra una base di legno e ruotando delicatamente proprio a simulare il movimento ellittico del satellite che si muove intorno al nostro pianeta. È grazie a un sistema magnetico che tutto ciò può accadere.

Ovviamente c’è di più. Non solo la luna emette una bellissima luce bianca, fredda e delicata, proprio come quella della Luna. Ma si può regolare scegliendo fra tre modalità: bianca, bianca calda e gialla calda. La texture della superficie riproduce davvero quella della Luna quindi l’atmosfera è assicurata. E si può anche scegliere tra due diverse basi, in noce o in frassino americano.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento