Il tostapane più piccolo che vedrai mai

19 Gennaio 2022 / Cucina / 0 Comments /

A meno che non si viva in tanti sotto lo stesso tetto, e non vogliano tutti il pane tostato a colazione, la verità è che un tostapane vero e proprio spesso risulta sovradimensionato. Occupa tanto spazio inutilmente visto che una fetta basta e avanza per una colazione. Al massimo due.

Ecco perché nasce la nuova idea del design: è il tostapane più piccolo che vedrai mai, pensato per una singola fetta di cui riproduce anche la sagoma diventando un accessorio bello da mostrare sul ripiano della cucina, su cui occuperà pochissimo posto.

Si chiama molto semplicemente Toaster e lo ha ideato Yezin Shin che ha voluto ridurre lo spazio d’ingombro, migliorare l’aspetto estetico e trasformare un accessorio solo utile in qualcosa di molto di più. Un vero oggetto di design e un concentrato di tecnologia.

Il concetto di base poi è di far somigliare l’oggetto alla sua funzione, in modo che sia immediatamente chiaro di cosa si tratti. E visto che la sua silhouette è quella di una fetta di pane tostato, non c’è proprio spazio per equivoci.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento