Il tavolino di Deniz Aktay ispirato a Moebius

20 Settembre 2022 / Tavoli / 0 Comments /

Lo stile unico, minimal ma pieno di carattere di Deniz Aktay torna sulle scene grazie al nuovo tavolino che sembra ispirato alle illusioni ottiche di Moebius. Se lo guardi dall’alto e da lontano quasi sembra un logo, ricorda vagamente quello di Google Drive, ma poi ti accorgi che si tratta di un mobile.

Un tavolino da caffè, per la precisione, geometrico ed esatto ma anche tanto fantasioso da apparire come una mera illusione ottica. In realtà è decisamente solido. Si ispira alla striscia di Moebius che si interseca in modi impossibili e offre una superficie continua, su più livelli.

Puoi usarlo come un qualunque tavolino da caffè che però offra più ripiani in una volta sola: sotto puoi riporre libri e riviste oppure il telecomando fuori vista; sopra sistemare uno spuntino serale da consumare davanti alla tv oppure un caso o altri oggetti da collezione da esporre.

La silhouette esagonale ne fa una creazione molto interessante, moderna e svelta ma anche elegante e ricercata. Si abbina bene a un ambiente minimal portando un tocco di energia con il suo rosso aranciato molto squillante.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento