Accessori da cucina Ekobo

27 Febbraio 2015 / Cucina / 0 Comments /

Ekobo cucina

Oggi vi parliamo di accessori da cucina pensati per un uso quotidiano e che uniscono l’attenzione all’estetica e la praticità delle stoviglie in plastica. Senza ridursi all’usa e getta, si può apparecchiare con stile usando accessori non troppo impegnativi, facili da lavare e che non si rompono, soprattutto eco-friendly. Tendendo conto di tutto questo Ekobo progetta una collezione divertente e coloratissima.

Due le linee che compongono questa collezione, Biobu e Ekobo Ecology and Design. Tutti gli accessori sono realizzati con un particolare materiale a base di bambù biodegradabile al 100% e adatto all’uso alimentare.

Della linea Biobu fanno parte oggetti di uso quotidiano: bicchieri, piatti, posate, set per i bambini, ciotole e insalatiere, piatti per la pizza e vassoi. Sono tutti coloratissimi e si possono lavare in lavastoviglie.

Sono perfetti per i pasti di tutti i giorni, per il pranzo dei bambini oppure da usare per un pic nic all’aria aperta o una festa tra amici. Per i bimbi ci piace soprattutto il Set Panda con grembiulino, un bicchiere e due piatti.

La linea Ekobo Ecology and Design è più raffinata, realizzata a mano e dedicata ad accessori contemporanei ma attenti alla tradizione. Sono bellissimi i set per l’insalata Risoe Medio, dall’aspetto minimale ed elegantissimo che ci ricordano la tradizione giapponese.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento