Mobili in stile vintage di Giuseppe Bavuso

18 Settembre 2018 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Il vintage è sempre apprezzato dal design, che a volte vi si ispira esplicitamente, e lo fa anche Giuseppe Bavuso con il suo nuovo set scrivania e sedia che appartengono ad una bellissima serie di mobili in stile retro.

Eleganza senza tempo, quel tocco d’altri tempi e una fattura decisamente moderna fanno di questi pezzi qualcosa di molto, molto originale. Il vintage con un tocco fresco e contemporaneo, insomma. Di meglio non c’è per arredare un angolo di casa con originalità sofisticata.

La scrivania si chiama Scribe, ha un profilo sottile ed elegante, una linea impeccabile. La superficie su cui scrivere è liscia con inserti in pelle. Comprende uno scomparto per riporre piccoli oggetti e altri accessori come una mensola e uno specchio, elemento che trasforma la scrivania anche in un vanity table. La struttura è disponibile in legno di noce o di quercia.

La sedia che l’accompagna è una poltroncina coordinata nei materiali e con seduta in schiuma di poliuretano per offrire comfort ed ergonomia. Il rivestimento può essere in pelle o in tessuto, a scelta.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento