Il tuo posto nell’universo, SpaceTime Coordinates te lo dice

20 Novembre 2018 / Decor / 0 Comments /

Tendiamo a dimenticarci la proporzione delle cose quando siamo immersi nella nostra vita quotidiana e ci sembra che tutto il mondo ruoti intorno ai nostri problemi. Per rimettere in prospettiva la vita e le cose davvero importanti c’è la nuova idea Govy and Martin Vézina di SpaceTime Coordinates.

Si tratta di un poster che ti segnala qual è esattamente la tua posizione nell’universo. Cioè il tuo posto. Minuscolo rispetto all’immensità dello spazio. Comunque importante, perché è il centro del proprio mondo.

Usando un complesso algoritmo che determina la posizione esatta dei pianeti – è lo stesso che usa la NASA – SpaceTtime Coordinates ti dice con un’accuratezza molto dettagliata dove ti trovi esattamente rispetto al cosmo. Anzi, in mezzo al cosmo.

Il risultato sono stampe estremamente curate che raccontano la nostra casa vista da una prospettiva più ampia del solito, che include l’intero sistema solare o addirittura va ancora più in là. Le stampe sono disponibili in varie declinazioni, con finitura opaca o lucida, in diverse dimensioni e con svariate grafiche a scelta.

È anche un’idea regalo molto originale perché la posizione esatta dei pianeti riproduce quella precisa di un dato giorno, di un preciso momento del giorno, che può essere molto speciale per la vostra vita. Ad esempio un anniversario o un compleanno.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento