I vasi di vetro di Ilex Studio

3 Ottobre 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

Portano la firma di Ilex Studio e sono di vetro trasparente perché il loro scopo non è quello di contenere e celare ma di mostrare ed esaltare. Sì: le forme, le linee, i colori di ciò che contengono. E cioè piante.

Lo studio londinese che li ha immaginati ha voluto portare un tocco di natura dentro casa ideando Avocado Vase, il vasetto di vetro per far crescere il tuo avocado. Visto che va tanto di moda mangiarlo e ci sono in giro talmente tanti noccioli, la tentazione di provare a farne crescere uno è forte.

Assecondatela, specialmente se potete farlo in uno degli stupendi vasi dalla linea pura con tratti tondeggianti e la forma perfetta per accogliere nella sua silhouette ultra-essenziale proprio il seme di avocado da cui sorgeranno le radici e la pianta vera e propria.

In questo modo il seme resta all’asciutto mentre le radici andranno a cercare l’acqua sistemata nella pancia del vaso, sempre visibili per la vostra gioia mentre aspettate che la pianta cresca e il miracolo della natura avvenga sotto i vostri occhi. E quando le radici saranno ben forti basterà trapiantare tutto nella terra.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento