La penna infinita di BAH è senza inchiostro e si chiama Zai

23 Settembre 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

Si ispira ai più antichi strumenti di scrittura la bellissima penna Zai, priva di inchiostro e super tecnologica ma rivestita di legno dall’aria decisamente vintage. L’ha immaginata un team di designer che fanno capo a BAH International con lo scopo di ridurre l’impatto delle più comuni matite di legno.

La punta qui è composta da una lega di metallo e argento ed è racchiusa in una struttura in legno bombata che va affusolandosi. È essenziale, elegantissima, ricercata. Illustratori, calligrafi e architetti già amano questa creazione dall’aria moderna ma dall’ispirazione retro.

La penna è stata studiata per durare tutta la vita. Si riduce così l’impatto della produzione di matite classiche senza rinunciare a un tratto preciso, privo di inchiostro ma duraturo ed efficiente. L’esperienza tattile è molto simile a quello di penne e matite tradizionali ma con un impatto ecologico ridottissimo.

È inoltre waterproof, scrive in qualunque condizione ma non macchia vestiti e pelle perché funziona solo sulla carta. Si può scegliere tra una struttura in alluminio o un rivestimento in legno, e quest’ultimo è senz’altro il nostro preferito.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento