Boho Butterfly, la collezione di porcellane di Etro per Ginori 1735

29 Novembre 2021 / Cucina / 0 Comments /

Questa collezione davvero speciale di accessori per la tavola si era già fatta intravedere nell’ultima ad campaign di Etro per le feste di fine anno. Oggi la scopriamo nei dettagli. La maison italiana la firma insieme a Ginori 1735. Il nome? Boho Butterfly. Presto detto perché, visto che le farfalle sono al centro di ogni decorazione.

Stampe e colori infatti sono presi a prestito dagli archivi di casa Etro e dall’immaginario inconfondibile che caratterizza il suo stile sin dal principio della sua storia. A cominciare dalla stampa Paisley che qui si sposa a foglie, fiori e farfalle.

L’idea di fondo è quella di passeggiare in un esotico giardino delle delizie che d’incanto si trasferisce su piatti, brocche, tazze e ogni altra porcellana che possa venirti in mente per accessoriare la tavola. Con la qualità Ginori, ovviamente.

Non è la prima volta che i due nomi collaborano ma è la prima volta che la collezione arriva giusto in tempo per le feste di fine anno diventando una perfetta idea regalo. Della linea fanno parte anche tovagliati in cotone stampato oltre che porcellane. E c’è persino un set da pic nic con tanto di cestino intrecciato.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento