Ermis Chair di The New Raw, prodotta con plastica di scarto

4 Marzo 2022 / Sedie / 0 Comments /

Ermis Chair di The New Raw è la poltrona che ti sorprenderà per la sua struttura e l’approccio super contemporaneo che unisce creatività umana e precisione tecnologica a materiali innovativi e un tocco eco-friendly che non guasta mai.

Sì, perché i materiali sono tutti sostenibili visto che sfruttano scarti di altre creazioni design dello stesso marchio con base a Rotterdam ma fondato da Panos Sakkas e Foteini Setaki. Anziché diventare rifiuti plastici, i materiali di scarto diventano una nuova creazione.

Sfruttando un modello elaborato al computer e la stampa 3D, nasce questa speciale sedia che ripete le forme di una poltrona, ampia e accogliente, ma con materiali rigidi, senza imbottitura, più tipici di una sedia vera e propria.

I colori a effetto gradiente e la texture che produce la stampa 3D danno movimento a una struttura che già nelle linee sinuose trova altro movimento. Il risultato è molto d’effetto, accogliente come ci si aspetta da una seduta simile ma anche super contemporanea.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento