La lampada che unisce suono e luce

23 Luglio 2020 / Luci / 0 Comments /

Vicino la tv servono due cose essenziali: una lampada e le casse per la migliore amplificazione. Incredibile ma vero esiste qualcosa che coniuga ambedue le cose insieme e ci aggiunge pure il plus del design. Ne parliamo subito!

Dietro l’ideazione dello speciale oggetto integrato ci sono tre nomi, quelli di Kihyeon Kim, Lee Hyo Min e Seongmin Kwon. L’idea di partenza? Immaginare una lampada da terra che contenesse in sé non solo la fonte luminosa orientabile ma anche un sistema audio di alto livello. Problema risolto.

È stato immaginato per rendere immediatamente fruibile sia la luce che il suono regolando ambedue in tempo reale perché restano raggiungibili senza neanche alzarsi dal divano. Se il vicino improvvisamente fa rumore neanche te ne accorgi perché la lampada/speaker è stata ideata per direzionare il suono e avvolgerti in esso, tenendo fuori ogni ulteriore disturbo.

C’è anche un telecomando magnetico che ti consente di regolare ogni livello di luce e suono. E il tutto avviene su un complemento d’arredo dal gusto estetico minimale ma elegantissimo, che occupa poco spazio e resta discreto ma è anche bello da vedere.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento